Casco integrale Scorpion EXO- R1 Air Corpus Nero Grigio Rosso

Nuovo prodotto

349,95€

Viene fornita una seconda visiera scura in 2D con predisposizione per Tear-off e Maxvision “ready”

AIRFIT CONCEPT

La pompa permette al motociclista di personalizzare la calzata del proprio casco grazie alle imbottiture dei guanciali montate su cuscinetti d’aria regolabili, dotati di una attenuazione sonora complementare. Esclusiva SCORPION EXO !

Pinlock® MAXVISION

Perfettamente integrato nella visiera, il sistema Pinlock® crea una camera d’aria a tenuta stagna che impedisce – di fatto – la formazione di condensa e l’appannamento, anche se la differenza di temperatura tra l’esterno e l’interno del casco aumenta.

KWIKWICK3® LINER

Estremamente efficace, anallergico, smontabile e lavabile in lavatrice, oltreché dolce e gradevole al tatto, il rivestimento interno KwickWick3® della nuova gamma Scorpion

ULTRA TCT® Thermodynamical Composite Technology

Oltre ad essere estremamente leggera, la nuova calotta esterna realizzata con la Thermodynamical Composite Technology (TCT®) offre una protezione mai ottenuta prima nell’universo dei caschi. Incredibilmente “intelligente”, il guscio realizzato con tale tecnologia ha la capacità, in caso di impatto, di deformarsi progressivamente così da assorbire una quantità maggiore di energia, pur mantenendo una struttura veramente molto resistente.

Nuovo sistema per la visiera Ellip-Tec® II

Inaugurata sull’EXO-R1 Air, questa nuovissima tecnologia migliora ulteriormente il sistema di rilascio della visiera, già proprio di tutti i caschi Scorpion, visiera che potrà essere sostituita in meno di 10 secondi. Concepita in galleria del vento per limitare al massimo i disturbi aerodinamici alle alte velocità, dotata di molle più potenti per garantire un serraggio totalmente ermetico e più silenzioso lungo la linea della guarnizione, ELLIP-TEC® II si dimostra, in caso di caduta, molto più resistente di qualsiasi altro sistema così da riuscire a mantenere la visiera nella sua posizione.

More features

  • Visiera in 2D con predisposizione per Tear-off e Maxvision “ready”
  • Guanciali interni “estraibili” realizzati per rendere più facile la rimozione del casco in caso di incidente
  • Sistema di aerazione : le prese d’aria anteriori e posteriori regolabili con spoiler anteriore aerodinamico che permette di ridurre il rischio di sollevamento, creando una depressione e massimizzando il flusso d’aria attraverso il casco.
  • Deflettore di soffio : performances anticondensa migliorate.
  • Proteggi-mentoniera : contribuisce alla riduzione del rumore.
  • Chiusura del cinturino sottogola tramite borchia Double D titanium  

Cura e pulizia del vostro casco ScorpionExo:

Come per qualsiasi prodotto di qualità, una manutenzione adeguata migliorerà e prolungherà la vita del vostro casco, proteggendo così il vostro investimento. Il casco è concepito e assemblato con una tecnologia all’avanguardia e sistemi brevettati.

Pulizia dell'esterno del casco

Per pulire il vostro casco non utilizzate mai solventi o detergenti abrasivi!! Per ottenere il risultato migliore, lavate il vostro casco con acqua calda e sapone neutro. Se sull’esterno si sono attaccati dei moscerini, vi consigliamo di rimuoverli appoggiandovi sopra un panno umido per qualche minuto e di attendere almeno un minuto prima di asciugarlo.In questo modo non si rischia di graffiare il casco. Alcuni prodotti per la pulizia della plastica come il “Plexusor Honda” ridonano lucentezza al casco a condizione che la sporcizia, le macchie e gli insetti non siano stati strofinati a secco.
I molteplici strati della visiera sono resistenti ai piccoli graffi; tuttavia i graffi profondi possono provocare dei segni visibili. L’eliminazione della sporcizia e dei moscerini seguendo i buoni metodi di pulizia e la custodia del vostro casco nell’apposita custodia RaceCaseTM permetteranno di prolungare notevolmente la vita sia del casco sia delle visiere.

Pulizia dell'interno del casco

La fodera dei nostri caschi è staccabile e lavabile. Estraete innanzitutto i guanciali premendo sui pulsanti, facendo attenzione a non strappare le fodere. La calottina imbottita si stacca dalla parte posteriore e si estrae da quella anteriore del casco. Per reinserirla seguite la direzione delle frecce. Lavate questi tre pezzi in lavatrice e fateli asciugare all’aria aperta prima di rimetterli al loro posto.

Pulizia della visiera

L’interno e l’esterno delle visiere dei caschi Exo-400 e Exo-700 devono essere pulite in modo differente. L’esterno è ricoperto da un rivestimento antiabrasivo in grado di sopportare i graffi più leggeri, ma non l’intenso strofinio, a meno che le incrostazioni non siano state prima rimosse con un panno umido. Alcuni prodotti per la pulizia della plastica sono efficaci per l’esterno della visiera a condizione che prima siano state tolte le macchie e le incrostazioni. Le visiere antiappannanti EverclearTM necessitano di un trattamento speciale. Noi consigliamo di pulirle con acqua calda e sapone neutro e di asciugarle tamponandole con un panno asciutto, senza strofinare.

Prodotti chimici

Alcuni prodotti chimici comuni possono reagire a contatto con il policarbonato, la vetroresina o i rivestimenti del vostro casco danneggiandolo. Evitate il contatto con: acetone, detergenti a base di ammoniaca, lacche per capelli contenenti metilene, cloro e colle.

MarcaSCORPION
UsoMoto
VerniceOpaca
Calotta esternaFibra di carbonio
ColoreNero
StagioneTutte
Colore principaleNero
EtàAdulto
Nuovo/UsatoNuovo
CondizioniNuovo
Quantità1
Garanzia produttore5 anni
MPNNon applicabile
Costruzione calottaFibra di carbonio
KwikWick™Tessuto morbido lavabile
KWIKFITPredisposizione per gli occhiali

Scheda

TagliaUnit priceDisponibileQuantitàAcquista
XL
349,95€
 Product is available
 Product is no longer in stock
 Non in stock ma ordinabile

30 altri prodotti della stessa categoria: